Insieme all'estate arriva anche la bellissima Notte Rosa che, peraltro, quest'anno compie 18 anni. Cos'è la Notte Rosa? È un evento nato nella riviera romagnola e inizialmente pensato come una sorta di capodanno estivo sulla falsariga delle Notti Bianche. Veniva festeggiato il primo luglio e, dato il successo ottenuto, successivamente si è passati a festeggiarlo per due giorni consecutivi, ovvero il 6 e il 7 luglio. Attualmente, la Notte Rosa è distribuita in più città e per più date e propone un notevole ventaglio di iniziative all'insegna del divertimento in rosa. Sì, proprio il rosa, perché questo colore è il simbolo della donna, della femminilità, della dolcezza e della sensualità ed è diventato anche simbolo di libertà, inclusione, fluidità e travolgente allegria.
Nel sito ufficiale della Notte Rosa potete consultare tutti gli eventi, in corso e futuri, legati a questa bellissima manifestazione. Sotto, i miei suggerimenti per festeggiare in maniera creativa e sfavillante :)
Notte Rosa - Idee per Festeggiare in Maschera
Per partecipare agli splendidi eventi della Notte Rosa, ArtAndFashion propone, con grande piacere, le sfavillanti maschere rosa con strass da indossare durante concerti, spettacoli e serate all'insegna dell'allegria e del divertimento di questa magnifica iniziativa.
Per essere speciali, sensuali ed accattivanti ecco la prima maschera rosa fucsia con taglio a gatta completamente ricoperta di strass in tono di diverse dimensioni. Eccellente per una strepitosa notte in disco e per per sedurre.
A seguire, la più romantica maschera rosa con toni più tenui e delicati e brillantini a fiore. Taglio asimmetrico e 4 strass simil Swarovski al centro della fronte.
In ultimo, per chi desidera una maschera meno impegnativa, una maschera sensuale, fresca, estiva e brillante ecco la maschera multicolore Trippy Mask. Sempre elegante, femminile e tempestata di brillantini con dominanza di colori chiari e rosati, è la maschera adatta per eventi sia diurni che notturni.
Bene, non mi resta che augurarvi buon divertimento e, mi raccomando...
festeggiate!
festeggiate!
festeggiate!
Comments